CRM - Service

La soluzione software basata su tecnologia Cloud per l’assistenza di Microsoft Dynamics aumenta l’efficienza degli utenti dell’Help Desk fornendo tutte le informazioni necessarie per concentrarsi sui clienti su tutti i canali di interazione.
Le funzionalità di servizio, gestione dei ticket di assistenza, FAQ e molto altro per Microsoft Dynamics CRM possono aiutarti a fidelizzare i clienti  grazie a un supporto personalizzato.

“Offrire un servizio clienti di qualità significa che ogni interazione è importante.”

Una Soluzione basata su Microsoft Dynamics CRM, integrata con sistemi utili alla gestione del Processo di Assistenza al Cliente dotata di:

Front End per la registrazione delle problematiche e richiesta di assistenza relative ai Prodotti esplicativi per ciascuna segnalazione, per l’accettazione della risoluzione del caso fornita dal back end per la consultazione delle FAQ relative al caso aperto per la consultazionedei propricasi e del lorostato di avanzamento.

Back End per la Gestione delle segnalazioni pervenute, in termini di instradamento del ticket (caso), consuntivazione delle attività effettuate per ciascun caso aperto, risoluzione del caso gestione delle comunicazioniconil cliente.

Funzionalità

Assistenza multi canale
Service intelligence
Gestione unificata delle informazioni
Portale