Evento – CRM SERVICE – Annullato

Per problemi logistici siamo stati costretti ad annullare l'evento.

ci scusiamo cordialmente per il disagio.

28 Settembre 2016
Presso Altran Italia - Centro Direzionale Isola F1, Via Giovanni Porzio, 4, 80143 Napoli
dalle 15:00 alle 18:00

Offrire un servizio clienti di qualità significa che ogni interazione è importante. La soluzione per l’assistenza di Microsoft Dynamics aumenta l'efficienza degli operatori fornendo tutte le informazioni necessarie per concentrarsi sui clienti su tutti i canali di interazione.

Le funzionalità di servizio per Microsoft Dynamics CRM possono aiutarti a fidelizzare clienti a vita grazie a un supporto omnicanale personalizzato, maggiore produttività, informazioni approfondite azionabili e modelli di assistenza adattivi.

Una Soluzione basata su Microsoft Dynamics CRM, integrata con sistemi utili alla gestione del Processo di Assistenza al Cliente dotata di:

Front End per la registrazione delle problematiche e richiesta di assistenza relative ai Prodotti esplicativi per ciascuna segnalazione, per l’accettazione della risoluzione del caso fornita dal back end per la consultazione delle FAQ relative al caso aperto per la consultazione dei propri casi e del loro stato di avanzamento

Back End per la Gestione delle segnalazioni pervenute, in termini di instradamento del ticket (caso), consuntivazione delle attività effettuate per ciascun caso aperto, risoluzione del caso gestione delle comunicazioni con il cliente.

Contenuti Evento

Organizzazione e controllo degli standard di servizio, con particolare attenzione alla complessità derivante la trasversalità dei processi, affrontabile e risolvibile mediante l’integrazione CRM e soluzioni informatizzate, attraverso l’applicazione delle metodologie adottate nei sistemi CRM, come ad esempio l’acquisizione “multicanale” delle istanze; apertura ticket; lavorazione istanze; chiusura ticket e risposte automatizzate e produzione reportistica interna e esterna.

Share this entry

0 Comments

    Leave a Comment