Piattaforma Microsoft Dynamics 365
Solution verticale R&S Management
Servizi Professionali & Help Desk

Formedo 365

Una soluzione software, dedicata a qualsiasi organizzazione pubblica o privata che supporta l’organizzazione di servizi, quali corsi di formazione ed eventi aggregativi con finalità informativa. Si propone quale strumento di pianificazione e controllo dalle Fasi Progettuali, di Sviluppo, Organizzazione e Promozione Evento, fino al PostErogazione, comprensivo della gestione rendicontativa, documentale e di valutazione e reporting.

Funzionalità

Progettazione e Pianificazione
  • Struttura e Contenuti corso
  • Modalità di erogazione
  • Organizzazione, responsabilità e Enti di riferimento
  • Budget preventivo
Gestione in Erogazione
  • Schedulazione Impegni e Corsi
  • Assegnazione e Impegni Referenti
  • Assegnazione Impegni e Incarichi Team Didattico
  • AssegnaSedi e Risorse Tecniche
  • Calendario ridattico
  • Gestione iscrizioni e quote
  • Gestione Presenze/Assenze
  • Gestione Stage e Tirocini
  • Gestione Esami
  • Gestione Attestati
Controllo e Reporting
  • Budget in itinere
  • Monitoraggio, rintracciabilità e rendicontazione attività
  • Compliance di Reporting verso gli enti di riferimento
Comunucazione
  • Modelli di Comunicazione interne/esterne
  • Attività Marketing
  • Costomer Satisfaction interna/esterna

Report generabili: alcuni esempi

Pianificazione Progettazione

Calendario giornaliero

Elenco eventi

Riepilogo presenze iscritti

Elenco partecipanti

Elenco Stage/Tirocinio

Riepilogo Docenti e Staff

Schede valutazione Evento

Esportazione dati finalizzati ai Sistemi informativi di Enti di riferimento

Benefici per il cliente

Controllo completo delle procedure di gestione eventi, nel rispetto delle “best practice” di riferimento e degli impegni contrattuali sottoscritti con gli aderenti all’evento.

Qualità e delle tempistiche di gestione della reportistica

Capacità di gestione delle relazioni e della comunicazione interna ed esterna

profilazione della clientela potenziale e consolidata per finalizzare l’offerta di servizi e potenziare le strategie di marketing e vendita

Dynamics 365

MARKETING

Modulo consente strategie di marketing efficaci mediante strumenti di segmentazione flessibili e gestione delle campagne marketing;

VENDITE

Modulo consente un maggior volume d’affari mediante funzionalità come il rilevamento delle opportunità e previsione di vendita;

SERVIZI

modulo consente maggiore soddisfazione della clientela mediante la gestione semplificata dei casi.