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Proceda 365

GESTIONE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

Gestire gli associati e i processi di comunicazione 

L’obiettivo principale di PROCEDA 365 è quello di mettere a disposizione degli incaricati, una soluzione che permette di affiancare a un’attività di consulenza qualificata, una attività promozionale e di marketing associativo, gestire gli Associati, i Clienti e i soggetti in generale che interagiscono con l’associazione in maniera immediata, rintracciabile e responsabile da parte del personale autorizzato e condividere le procedure di gestione e accesso ai dati anche da sedi distaccate, come “best practice”;​ 

Funzionalità

Scheda e dati anagrafici associato
Gestione agende di consiglio
Gestione Rapporti associativi
Report, stampe istituzionali e comunicazioni
Gestione pagamenti
Comunicazioni Massive agli associati
Riscossione morosità
Gestione storico associati e ex associati

Benefici

01

Controllo completo delle procedure in corso, nel rispetto delle normative applicabili.

04

Controllo completo delle procedure di gestione eventi, nel rispetto delle “best practice” di riferimento e degli impegni contrattuali sottoscritti con gli aderenti all’evento.

02

Miglioramento delle capacità di gestione delle relazioni e delle comunicazioni interne ed esterne.

05

Supporto alle pratiche in essere secondo logiche di work flow management

03

Semplice sistema di monitoraggio, analisi e controllo, basato su un comprovato sistema di reporting.

06

Interazione con altri sistemi software (es. Sistema di contabilità, portale, protocollo informatico)

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