GESTIRE I PROCESSI DI COMUNICAZIONE E LA DOCUMENTAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

La soluzione gode di tutti i vantaggi del Cloud

Nasce per soddisfare le esigenze insite nella mission di una Associazione di categoria e gestire in modo efficace ed efficiente le relazioni e i servizi offerti ai propri Associati. Si tratta di una soluzione software condivisa dagli utenti, a vario titolo abilitati, caratterizzata da un’interfaccia semplice, intuitiva e flessibile, per gestire in modalità meno onerosa la banca dati delle anagrafiche primarie di Imprese, Individui, Organi sociali e Servizi erogati. La condivisione strutturata e la modalità di aggiornamento contribuiscono a rendere più efficiente tale gestione, soprattutto in termini di tempi di inserimento, reperimento e consultazione dati, garantendo maggiore integrità e correttezza degli stessi.

Funzionalità

Scheda associato e relativi contatti

Rintracciabilità sulla storia dell’associato e dei rapporti intercorsi con l’Associazione /Organizzazione manuale e creazione massiva);

• Riscossioni e morosità

• Servizi.

Gestione rapporti associativi, riscossioni e morosità

Piena autonomia nella gestione delle  tabelle e anagrafiche a supporto dei processi operativi

• Attività ISTAT

• Banche e filiali banca

• Comuni e CF

• Codici merceologici e sottocodici merceologici

• Condizioni di pagamento

Gestione pagamenti

Gestione integrata delle cariche sociali e delle confederazioni/cariche

Una panoramica completa sui propri Associati

• Parte generale

• Dettagli

• Organizzazione ed Enti

• Amministrazione

• Vetrina

Gestione servizi (Listini e Contratti)

Generazione quote

– Selezione dati

– Validazione dati

– Esportazione dati sul CRM

– Condizioni rapporto associativo

• Anagrafica utenti

• File INPS

Benefici per il cliente

L’obiettivo principale di PROCEDA 365 è quello di mettere a disposizione degli incaricati, una soluzione che permette di affiancare a un’attività di consulenza qualificata, una attività promozionale e di marketing associativo.

gestire gli Associati, i Clienti e i soggetti in generale che interagiscono con l’associazione in maniera immediata, rintracciabile e responsabile da parte del personale autorizzato;

condividere le procedure di gestione e accesso ai dati anche da sedi distaccate, come “best practice”;

migliorare la capacità di gestione e rintracciabilità delle relazioni e delle comunicazioni interne ed esterne;

Gestione e riscossione CONTRIN e file INPS
Confederazioni, sindacati e cariche sociali
Gestione convenzioni
Stampe e report

I Nostri Clienti