CRM PROCEDA 2016 CLOUD

GESTIRE I PROCESSI DI COMUNICAZIONE E LA DOCUMENTAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

La soluzione CRM PROCEDA gode di tutti i vantaggi del Cloud

Nasce per soddisfare le esigenze insite nella mission di una Associazione di categoria e gestire in modo efficace ed efficiente le relazioni e i servizi offerti ai propri Associati. Si tratta di una soluzione software condivisa dagli utenti, a vario titolo abilitati, caratterizzata da un’interfaccia semplice, intuitiva e flessibile, per gestire in modalità meno onerosa la banca dati delle anagrafiche primarie di Imprese, Individui, Organi sociali e Servizi erogati. La condivisione strutturata e la modalità di aggiornamento contribuiscono a rendere più efficiente tale gestione, soprattutto in termini di tempi di inserimento, reperimento e consultazione dati, garantendo maggiore integrità e correttezza degli stessi.

Funzionalità

Scheda associato e relativi contatti
Gestione rapporti associativi, riscossioni e morosità
Gestione pagamenti
Gestione servizi (Listini e Contratti)
Gestione e riscossione CONTRIN e file INPS
Confederazioni, sindacati e cariche sociali
Gestione convenzioni
Stampe e report