SISTEMA INTEGRATO PER L’OTTIMIZZAZIONE DEL TROUBLE TICKETING E DELL’ASSISTENZA AL CLIENTE

La soluzione software basata su tecnologia Cloud per l’assistenza di Microsoft Dynamics aumenta l’efficienza degli utenti dell’Help Desk fornendo tutte le informazioni necessarie per concentrarsi sui clienti su tutti i canali di interazione.
Le funzionalità di servizio, gestione dei ticket di assistenza, FAQ e molto altro per Microsoft Dynamics CRM possono aiutarti a fidelizzare i clienti  grazie a un supporto personalizzato.

Funzionalità

Identificazione e registrazione Contatti/Utenti

Registrazione e Instradamento delle richieste (Casi)

Risoluzione e Archiviazione dei Casi

Monitoraggio e Analisi

Reporting interno/esterno

Benefici per il cliente

Controllo completo delle procedure di gestione eventi, nel rispetto delle “best practice” di riferimento e degli impegni contrattuali sottoscritti con gli aderenti all’evento.

Aumenta l’efficienza con informazioni integrate

Assicurati che le tue informazioni siano rilevanti mantenendo aggiornati i tuoi canali e valutandone l’impatto.

Aumentano l’efficienza delle organizzazioni grazie a strumenti di analisi approfondita che consentono di migliorare costantemente le metriche di assistenza, fidelizzare i clienti e aumentare la conoscenza del marchio.

Assistenza multi canale
Service intelligence
Gestione unificata delle informazioni
Portale