Workshop – La Customer Relationship Management per gli Enti di Formazione

29 Luglio 2016
Presso Altran Italia - Centro Direzionale Isola F1, Via Giovanni Porzio, 4, 80143 Napoli
dalle 10:00 alle 13:00

Contenuti Workshop

I Sistemi di Customer Relationship Management ben si prestano a personalizzazioni in grado di soddisfare le esigenze degli Enti Formativi. Alcune Solution verticali diventano un unico e completo strumento di pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività formative, di sviluppo, organizzazione e promozione, fino ad arrivare alle fasi di gestione rendicontativa, documentale e di reporting direzionale. Il tutto basato su una piattaforma unificata su CRM FORMEDO compatibile con qualsiasi device.

Grazie alla sua flessibilità, la soluzione si adatta agevolmente ai processi e alle procedure di gestione organizzativa ed operativa della Organizzazione.

Altresì l’integrazione di Solution come CRM FORMEDO con la piattaforma LiberCloud® per la creazione e gestione di contenuti multimediali e interattivi, permettono una efficace gestione dell’erogazione online e on site di tutta la didattica formativa. LiberCloud® aiuta formatori, docenti, manager d’azienda e le loro organizzazioni a liberarsi dai vincoli della formazione tradizionale e dalle tecnologie in uso per la formazione, colmando le carenze di competenze e conoscenza del discente. LiberCloud è una piattaforma indispensabile per gli autori di contenuti multimediali. I contenuti creati dal formatore o dai discenti potranno essere condivisi, distribuiti e modificati da chi li riceve. L’apprendimento misto sarà così facilitato. La piattaforma LiberCloud è il valore aggiunto che manca nell’apprendimento tradizionale: progettare, creare, condividere contenuti; collaborare in tempo reale anche a distanza con il Canvas Condiviso; valutare con i test e i sondaggi.

Share this entry

0 Comments

Leave a Comment