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Il CRM nel settore vendita e Postvendita

Il CRM (Customer Relationship Management) è un insieme di strategie di Business e di Tecnologie che ha come elemento focale il Cliente con le sue specificità, i suoi desideri e i suoi obiettivi.

Molte aziende, forse troppo concentrate solo sul prodotto o sui costi di produzione, a volte perdono di vista quello che invece è l’obiettivo primario di tutte le loro attività quotidiane, cioè la soddisfazione del cliente.

E se un’azienda senza clienti non può esistere, è ormai dimostrato che senza una corretta attenzione per il cliente questa stessa rischia di risultare perdente nella competizione imposta dal mercato globale; al contrario il cliente “fidelizzato”, quello cioè sul quale si è attuata una corretta politica di Customer Relationship Management, è in realtà meno esposto agli attacchi della concorrenza
Programma
Ore 14.00 – Registrazione Ospiti
Ore 14.30 – Saluti Introduttivi
Gaetano Cafiero – Presidente Sezione ICT Unione Industriali di Napoli
Gennaro Annunziata – Coordinatore Commissione Innovazione Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli
Francesco Castagna – CEO SMS Engineering
Andrea Bachrach – Presidente Consorzio Facitaly
Ore 15.00 – La Trasformazione Digitale delle Linee di Business: Tecnologie e Best Practice per la Customer e User Experiece

Aldo Borelli – Direttore R&S Management
 Il Customer Relationship Management, dalla redditività del prodotto/servizio alla centralità del Cliente
Michael Campurra – Referente Tecnico R&S Management
 L’Innovazione della Web Strategy: il nuovo approccio di Microsoft Dynamics 365 verso le Aziende
Ore 16.15 Coffee Break
Ore 16.30 Testimonial

Gianluca Caruso – Business Manager Telecommunications & Media presso ALTRAN ITALIA
 Sistema Integrato di Trouble Ticketing e dell’Assistenza al Ciente: le OLO (Other Licensed Operators)
Alice Brun – Marketing Manager presso ALFATEST Srl
 L’Approccio al Cliente: dal marketing alle Vendite fino al Customer Service
Ugo D’Avanzo – Amministratore DA.DIF. Consulting Srl
 La gestione ottimizzata del ciclo di vita di un evento formativo attraverso la Customer Experience.
Segreteria Operativa: 081.0155650

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