Eventi

MASTER ICT CRM MICROSOFT DYNAMICS 365.

DIVENTA ESPERTO DI CRM MICROSOFT DYNAMICS 365 E CERTIFICATI

Entra anche tu nel percorso di innovazione tecnologica e punta su CRM Microsoft Dynamics 365.
Partecipa all’Open Day e scopri le numerose opportunità offerte da questo settore tecnologico in costante ascesa e alla ricerca continua di risorse specializzate.
Capirai in modo puntuale perché Dynamics 365 è ad oggi lo strumento adottato da oltre 375.000 aziende a livello globale.

Microsoft assieme a Docenti ed esperti del settore illustreranno i punti di forza e le opportunità offerte per coloro che desiderano specializzarsi ed operare in questo ambito.
PROGRAMMA OPEN DAY
Introduzione

Alfredo Amoroso Amministratore di Generazione Vincente Academy
Aldo Borelli General Manager presso R&S Management.

Interventi istituzionali

Ing. Antonio Iodice Partner Technology Strategist per MICROSOFT
Dott. Francesco Riccio Business Unit Manager, Dynamics 365 Customer Engagement (CRM) della WÜRTH – PHOENIX
Ing. Gianluca Caruso Team Manager di ALTRAN S.p.A. – ALTRAN ITALIA S.p.A.
Ing. Francesco Castagna Ceo SMS engineering e docente di strategia ed imprenditorialità Ingegneria Gestionale Unina
Dott. Pasquale Rovito Responsabile U.O. Ricerca & Sviluppo di E.A.V. ENTE AUTONOMO VOLTURNO
MASTER ICT CRM MICROSOFT DYNAMICS 365

Stai progettando la tua carriera nel settore IT e Customer Service?
Sei sulla strada giusta!
Il Master ICT CRM Microsoft Dynamics 365, co-progettato con R&S Management, è orientato all’inserimento degli allievi in azienda e ha una durata complessiva di 5 mesi di formazione d’aula.
Il percorso formativo è stato studiato proprio per farti specializzare in modo puntuale su Dynamics 365 segmento CRM, la parte della suite office dedicata alla gestione dei clienti e alla customer experience.
Anche il master è strutturato secondo una logica modulare in modo da farti acquisire tutte le conoscenze necessarie per capire fin dall’inizio il funzionamento della suite e le potenzialità applicative.
In più svilupperai conoscenze trasversali per riuscire a supportare i clienti e portarli ad essere più competitivi, riuscire a ripensare i loro processi e a ottimizzare i flussi di lavoro. Riuscirai inoltre ad avere un ruolo attivo nell’aiutare le aziende a gestire al meglio la CE, aumentare la fidelizzazione dei clienti e a rendere più fluidi ed efficienti gli operatori.
DESTINATARI E REQUISITI

Il master è dedicato a giovani laureati e laureandi fortemente motivati a costruire la propria carriera in ambito IT.
Si rivolge altresì ai lavoratori del settore IT che desiderano specializzarsi, perfezionare le proprie competenze o riqualificarsi in un segmento di mercato in forte sviluppo.

Author