Your address will show here +12 34 56 78

Scopri

Microsoft Dynamics 365
Cos'è il CRM
Una filosofia di approccio al cliente
L’acronimo CRM sta per Customer Relationship Management. Quando si parla di CRM non si sta citando una soluzione software ma piuttosto una filosofia  di  approccio  al cliente.

Questo tipo di approccio guarda al Cliente come valore, ponendolo al centro della pianificazione aziendale.
Una strategia di Business
Attualmente il principale problema è trovare clienti con cui instaurare relazioni di business il più possibile stabili e durature.

La strategia di CRM consente il controllo della redditività del cliente. La misurazione del valore del cliente nel suo ciclo di vita completo e non solo nella singola transazione consente di adottare strategie rivolte verso i clienti.
Microsoft Dynamics 365
Microsoft Dynamics 365 è la soluzione di Customer Relationship Management che consente alle aziende di assistere i clienti ovunque, vendere con efficacia e commercializzare in modo più intelligente. 

Microsoft Dynamics 365 è disponibile nel cloud, in locale o in una combinazione ibrida.

Applicazioni end-to-end con un'interfaccia familiare

Marketing
Combina vendite e marketing per offrire ai clienti un’esperienza connessa
Riunisci contenuti di marketing, dati e processi con Dynamics 365 e Adobe Marketing Cloud, per fornire esperienze coinvolgenti ai clienti attraverso tutti i touchpoint.

Sales
Vai oltre il software di gestione delle vendite, implementando funzionalità di intelligence digitale in ogni affare per prevedere meglio le esigenze dei clienti, e offri un livello di attenzione personale in grado di favorire le relazioni e i ricavi.

Service
Migliora il servizio clienti attraverso un’esperienza unificata che offre assistenza end-to-end in ogni canale, così da aumentare la fidelizzazione dei clienti e garantire supporto agli agenti.

Field Service
Aumenta la soddisfazione dei clienti grazie a funzionalità di pianificazione di valore, supporto nativo per device mobili e monitoraggio di risorse remote per consentirti di completare il tuo lavoro al primo tentativo.

Sei interessato alle licenze?

Microsoft Dynamics 365 e Office 365 si integrano per offrire un'interfaccia intuitiva e familiare e centralizzare il lavoro in un unico sistema Cloud composto da applicativi scelti ed integrati a seconda delle tue esigenze

Microsoft Social Engagement

In Microsoft Dynamics 365 è possibile ottenere analisi social dettagliate connettendo Microsoft Dynamics 365 a Microsoft Social Engagement.
Microsoft Social Engagement raccoglie i dati dai siti Web di social media e li presenta in grafici e diagrammi utilizzabili per individuare le tendenze emergenti nei commenti positivi, negativi o indifferenti delle persone.
XRM 
Anything Relationship Management
La filosofia relativa alla Customer Relationship Management (CRM) si presta ad interpretazioni estensive delle funzionalità native, in ottica di xRM (Anything Relationship Management), con lo scopo di adottare il CRM non soltanto per l’implementazione di sistemi di Sales Force Automation, Marketing, Customer Service, ma anche, e soprattutto, come piattaforma di sviluppo di applicazioni, attivando un framework che metta a disposizione un ambiente di sviluppo versatile e potente