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SISTEMA PER L’OTTIMIZZAZIONE DEL TROUBLE TICKETING E DELL’ASSISTENZA AL CLIENTE 

Guadagna la fedeltà dei tuoi clienti. Aumenta l'efficienza dei tuoi operatori.

La soluzione per l’assistenza di Microsoft Dynamics 365 aumenta l'efficienza degli operatori fornendo tutte le informazioni necessarie per concentrarsi sui clienti su tutti i canali di interazione.

Funzionalità

Identificazione e registrazione Contatti/Utenti
Reporting interno/esterno
Registrazione e Instradamento delle richieste (Casi)
Accedi ad ogni fonte di informazione
Risoluzione e Archiviazione dei Casi
Risoluzione guidata
Monitoraggio e Analisi
Performare il livello di comunicazione interno ed esterno

Benefici

01

Accedi facilmente ad informazioni corrette al momento giusto per rispondere alle esigenze dei tuoi clienti.

02

Aumenta l'efficienza con informazioni integrate.

03

Assicurati che le tue informazioni siano rilevanti mantenendo aggiornati i tuoi canali e valutandone l’impatto.

04

Aumentano l'efficienza delle organizzazioni grazie a strumenti di analisi approfondita che consentono di migliorare costantemente le metriche di assistenza.