Sabina DOP
GESTIONE CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO
Enti di Certificazione e Consorzi di Tutela
L’architettura di riferimento è la tecnologia Microsoft Dynamics 365 in versione Cloud. Il CRM consente di creare, gestire e tracciare una panoramica chiara dei Processi di Comunicazione e di Servizio in termini di:
- Soluzione condivisa
- Tracciabilità e Rintracciabilità di Attività, Ispezioni e Certificazioni
Funzionalità
Attivazione Pratiche
Utente Autorità Pubblica di Controllo
Gestione Reporting
Gestione Campagne Marketing
Gestione Esiti Analisi
Visualizzazioni ed export dati analisi riferibili a Operatore
Acquisizione Registro Iscritti
Gestione Processo Certificazione
Benefici
01
Il miglioramento dei flussi procedurali ed il timing di gestione delle pratiche inerenti l’iter di iscrizione, assoggettamento, controllo e certificazione di prodotto
02
L’ agevolazione del reporting periodico verso gli Enti Istituzionali di competenza
03
La valorizzazione dei dati gestiti inerenti il processo di certificazione in termini di storicizzazione, analisi, reporting e profilazione dei soggetti di filiera diretta e indiretta.
04
Il miglioramento della comunicazione e trasparenza verso gli Stakeholders.