SFA+
Automazione della Forza di Vendita
Supporto di un ambiente commerciale
Le applicazioni di Sales Force Automation (SFA) supportano l’automazione delle attività di vendita, i processi e le responsabilità amministrative per i professionisti delle vendite delle organizzazioni B2B. Funzionalità di base comprendono account, contatti e gestione delle opportunità, tracciabilità dell’intero processo di sviluppo della vendita, a partire dal Lead (primo contatto con un potenziale cliente) fino all’emissione di un’offerta.
Funzionalità
Ricerca multi-entità e Creazione rapida
Gestione dei lead, Contatti e Opportunità
Creazione rapida
Censimento in Anagrafica
Gerarchia di Vendita
Automazione del Marketing
Informazioni Aziendali
Condividere le informazioni raccolte
Benefici
01
Controllo completo delle procedure di gestione eventi.
04
Gruppi, zone geografiche e team di lavoro.
02
Integrazione da Excel Online: eseguire una rapida analisi con Excel Online.
05
Vendita e Assistenza Guidata.
03
Creare le note di OneNote direttamente dal sistema.
06
Portare a termine il lavoro più velocemente.