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Workshop – Il Customer Relationship Management nelle Human Resources

Sistemi di Customer Relationship Management (CRM) permettono di automatizzare gli iter procedurali Aziendali attraverso la Digitalizzazione dei processi interni che un’impresa crea per gestire nel dettaglio tutte le informazioni relative a ciascun Customer, nonché analizzare i cosiddetti “punti di contatto”, per approfondire la loro conoscenza, i loro desideri e il modo migliore per soddisfarli; lo scopo è massimizzarne la fedeltà.

Tali Soluzioni, consentono di gestire in modo ottimale tutti i Servizi Formativi, gli Eventi Aggregativi, la Gestione dei Programmi attuativi delle Politiche del Lavoro (quali ad esempio Garanzia Giovani, Tirocini), gestendo anche attività di comunicazione strutturataInterne ed Esterna, sia ad hoc che massiva; l’architettura funzionale ed una condivisione strutturata consentono di definire e monitorare dinamicamente anche i fabbisogni delle risorse gestite, sia in termini formativi che di altri adempimenti, coerenti con la natura del business aziendale e con la struttura e mansioni organizzative, ed il relativo stato di compliance delle competenze e delle conseguenti abilitazioni e qualifiche
Programma

AGENDA
09:30
Welcome coffee
10:00
Introduzione a cura di R&S Management
10:30
Dynamics 365 Overview e Demo a cura di Guido Pica
11:15
Coffee break
11:30
Overview Solution SFA365, Formedo365, Iterpal365, Abilito365
By RS Management
13:15
Question & Answer
13:30
Lunch & Networking
TESTIMONIANZE AZIENDALI
CEDEL – Cooperativa Sociale Educativa ELIS
CONSORZIO LTF – Logistica, Trasporti e Formazione
AxL Spa – Agenzia del Lavoro

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