Independent Software Vendor (ISV)

Creiamo soluzioni moderne, basate sul cloud, line-of-business (LOB) con app Dynamics 365 in Dataverse e Power Apps o Dynamics 365 Operations Apps.

Independent Software Vendor (ISV)

In qualità di Microsoft Learning Partner, abbiamo costituito una Unità “Academy” dedicata ai servizi formativi in ambito Microsoft Dynamics 365, con un’offerta formativa caratterizza da didattica interattiva.
Grazie alle competenze sviluppate e maturate dai nostri docenti progettisti software certificati MCT – Microsoft Certified Trainer siamo in grado di offrire i seguenti servizi.

Independent Software Vendor (ISV)

Rivendita ufficiale licenze Microsoft

Certificato Sistema Gestione Qualità UNI EN ISO 9001

Dal 2001 detiene un Sistema Gestione Qualità certificato UNI EN ISO 9001 (IAF 33-34-35-37) per le seguenti linee di attività:

  • Progettazione, sviluppo e assistenza tecnica di soluzioni software e soluzioni consulenziali in area I.T. e organizzazione aziendale
  • Progettazione ed erogazione di servizi formativi in area I.T. e organizzazione aziendale
  • Progetti di ricerca tecnologica conto terzi

Policy per la Qualità

La R&S Management considera suo impegno primario
  • soddisfare le aspettative dei Clienti attraverso il miglioramento continuo della qualità erogata e percepita delle forniture prestate, sempre nel sistematico e costante rispetto del quadro legislativo e normativo di riferimento.
  • garantire un impegno sistematico e concreto sul tema della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Tali impegni vengono perseguiti attraverso l’applicazione di una politica aziendale centrata sui seguenti macro-obiettivi.
In termini di qualità delle forniture commissionate dalla nostra Clientela
  • Individuazione esigenze e aspettative delle parti interessate coinvolte nel business
  • Rispetto degli obblighi contrattuali e percezione del valore aggiunto della fornitura prestata
  • Patrimonializzazione delle competenze e motivazione del Personale
  • Identificazione e salvaguardia del patrimonio delle conoscenze e competenze aziendali
  • Affidabilità e visibilità dei processi aziendali anche verso il Cliente
  • Soddisfazione e fidelizzazione della Clientela
  • Potenziamento dell’offerta e cura dell’immagine e comunicazione aziendale
  • Potenziamento delle partnership in un’ottica di specializzazione delle competenze
In termini di salute e sicurezza nel luogo di lavoro
  • l’impegno al rispetto della legislazione e degli accordi applicabili alla sicurezza;
  • il principio che tutte le funzioni aziendali, secondo le proprie attribuzioni e competenze, debbano partecipare alla garanzia della stessa, con coinvolgimento attivo e consultazione periodica
  • l’impegno a considerare la sicurezza sui luoghi di lavoro ed i relativi risultati come parte integrante della gestione aziendale
  • l‘impegno al miglioramento continuo ed alla prevenzione, individuando la disponibilità di opportune risorse e il riesame periodico degli intenti, obiettivi e del sistema posto in essere
  • l’impegno a definire e diffondere all’interno dell’azienda gli obiettivi di sicurezza sui luoghi di lavoro e i relativi programmi di attuazione.
Per ogni macro-obiettivo ed in funzione del processo di pertinenza, il Management ha stabilito degli indicatori di prestazione, adeguati alle risorse a disposizione e coerenti con la mission aziendale, assegnando delle responsabilità, delle risorse e delle tempistiche per il loro monitoraggio e il conseguimento dei target di riferimento.
Le azioni necessarie per raggiungere questa mission coinvolge tutte le funzioni e lo staff, che deve essere continuamente motivato, coinvolto e formato, per ottenere il riconoscimento e la validazione delle parti interessate in tutti gli aspetti della fornitura.
Pertanto, tutto il Personale è chiamato ad essere consapevole e responsabile e rispettoso delle prassi e regole contemplate dal Sistema di gestione e di tutti gli adeguamenti che nel tempo si rendessero necessari per rispondere in modo tempestivo ed efficace alla dinamica dei rapporti contrattuali attivati, sempre nell’intento di migliorare in modo continuo e coerente le prestazioni aziendali.
L’Amministratore Unico ha nominato, quale suo Rappresentante, la Direzione Generale, al quale ha conferito l’autorità ed affidato la responsabilità di assicurare lo stato di attuazione del sistema di gestione aziendale.
Con il supporto del Rappresentante della Direzione, del Rappresentante Sicurezza dei Lavoratori e del Responsabile Assicurazione Qualità (RAQ), la Direzione tiene sotto controllo il Sistema di Gestione con l’attuazione di un programma documentato di verifiche interne e di riesami periodici che ne garantiscono:
  • la conformità al quadro normativo e legislativo di riferimento
  • l’adeguatezza per il raggiungimento e la misura degli obiettivi aziendali stabiliti, secondo le necessarie azioni attuative e di miglioramento.
I Clienti della R&S Management trovano nel Manuale Gestione aziendale un punto di riferimento che, oltre a testimoniare la concreta capacità di fornire il livello di qualità desiderato, conferma come l’intera struttura aziendale intende fare proprio l’obiettivo di “soddisfare il Cliente” e garantire i livelli di salute e sicurezza interni.
Il Manuale ed i documenti che lo integrano e completano, oltre a formalizzare la politica di conduzione aziendale, descrivono anche la struttura organizzativa ed i processi all’interno dei quali il sistema è applicabile, delineando le modalità gestionali e il sistema di responsabilità connesse alla predisposizione ed attuazione di tale sistema.
Ciascuna funzione aziendale, per le sue specifiche competenze, ha a disposizione la documentazione operativa prevista dal Sistema di Gestione, unitamente ad un sostegno formativo per comprenderne i criteri di applicazione.
L’Amministratore Unico