Proceda 365
GESTIONE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA
Gestire gli associati e i processi di comunicazione
L’obiettivo principale di PROCEDA 365 è quello di mettere a disposizione degli incaricati, una soluzione che permette di affiancare a un’attività di consulenza qualificata, una attività promozionale e di marketing associativo, gestire gli Associati, i Clienti e i soggetti in generale che interagiscono con l’associazione in maniera immediata, rintracciabile e responsabile da parte del personale autorizzato e condividere le procedure di gestione e accesso ai dati anche da sedi distaccate, come “best practice”;
Funzionalità
Scheda Profilazione Associato
Gestione agende di consiglio
Gestione Rapporti associativi
Report, Viste Dati internet/esterne
Gestione Servizi agli associati e incassi
Gestione Quote e Incassi
Marketing Associativo
Gestione quote CONTRIN su profilo associato
Gestione Morosità
Gestione storico associati e ex associati
Benefici
01
Controllo completo delle procedure in corso, nel rispetto delle normative applicabili.
04
Controllo completo delle procedure di gestione eventi, nel rispetto delle “best practice” di riferimento e degli impegni contrattuali sottoscritti con gli aderenti all’evento.
02
Miglioramento delle capacità di gestione delle relazioni e delle comunicazioni interne ed esterne.
05
Supporto alle pratiche in essere secondo logiche di work flow management
03
Semplice sistema di monitoraggio, analisi e controllo, basato su un comprovato sistema di reporting.
06
Interazione con altri sistemi software (es. Sistema di contabilità, portale, protocollo informatico)