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Chi siamo

I nostri driver

La R&S Management opera dal 1992 a favore di Imprese Manifatturiere, di Servizio ed Istituzioni caratterizzate da un elevato tasso di innovazione e cambiamento. 
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DIGITAL TRANSFORMATION

Ricerca, Sviluppo e Trasferimento Tecnologico, mediante Soluzioni Software “su misura” basate su tecnologie consolidate e standard di mercato.

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CUSTOMER EXPERIENCE

consulenza organizzativa per l’introduzione dello strumento CRM – Customer Relationship Management - in azienda e verticalizzazioni

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Quality Engagement

Impegno costante nel coinvolgimento e condivisione per la gestione dei processi aziendali, delle relazioni e degli impegni contrattuali, secondo standard qualitativi percepibili dagli Stakeholder, come presupposto di un rapporto di partnership a valore aggiunto

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Linee di Attività

Siamo in grado di offrire servizi professionali integrati in un ampio spettro di aree, attraverso un approccio distintivo basato sull’utilizzo delle tecnologie informatiche.  
Il modello operativo contempla professionisti suddivisi per aree di competenze e per settori di mercato.
Tali aree permettono lo sviluppo delle competenze in modo integrato, lo scambio di conoscenze reciproche nei settori affini, la valutazione e condivisione delle migliori prassi in ambito nazionale ed internazionale

La nostra storia

2020

Microsoft Learning Partner - Partnership con Università Giustino Fortunato - Apertura nuova sede a Perugia

2018

Microsoft SILVER Partner - Competenza Small and Midmarket Cloud Solutions.

2016

Partner Progetto per la Formazione, consulenza, Ricerca e Sviluppo in ottica CRM - ERP

2015

Joint Venture con Agic: XHub CRM Solutions

2014

Partner Industriale Kibslab - Centro sperimentale Sviluppo competenze in ambito CRM e servizi avanzati. Partner di progetto con NTT Agic su CRM/XRM

Description of step5

2003

Microsoft ISV - Indipendent Software Vendor in ambito Microsoft Dynamics CRM

2002

Laboratorio di Ricerca Altamente qualificato ed autorizzato dal M.I.U.R

2001

Conseguimento Certificazione Sistema Gestione Qualità UNI EN ISO 9001

1996

Soluzioni Software nel settore Finance (Private Banking) in Partnership con CEDACRI Group

Le nostre competenze

Siamo rivenditori di Licenze Microsoft Dynamics 365 e Office 365 in qualià di Microsoft CSP (Cloud Solution Provider) Partner
Vantiamo un team di Professionisti Certificati e altamente qualificati su Microsoft Dynamics 365
La nostra esperienza ci consente di offrire ai nostri clienti e partner attività consulenziale volta alla digitalizzazione e innovazione dei processi
Sviluppiamo soluzioni custom su piattaforma Microsoft Dynamics 365 in un'ottica XRM - Anything Relationship Management
Policy per la Qualità
La R&S Management considera suo impegno primario
  • soddisfare le aspettative dei Clienti attraverso il miglioramento continuo della qualità erogata e percepita delle forniture prestate, sempre nel sistematico e costante rispetto del quadro legislativo e normativo di riferimento.
  • garantire un impegno sistematico e concreto sul tema della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Tali impegni vengono perseguiti attraverso l’applicazione di una politica aziendale centrata sui seguenti macro-obiettivi.
In termini di qualità delle forniture commissionate dalla nostra Clientela
  • Individuazione esigenze e aspettative delle parti interessate coinvolte nel business
  • Rispetto degli obblighi contrattuali e percezione del valore aggiunto della fornitura prestata
  • Patrimonializzazione delle competenze e motivazione del Personale
  • Identificazione e salvaguardia del patrimonio delle conoscenze e competenze aziendali
  • Affidabilità e visibilità dei processi aziendali anche verso il Cliente
  • Soddisfazione e fidelizzazione della Clientela
  • Potenziamento dell’offerta e cura dell’immagine e comunicazione aziendale
  • Potenziamento delle partnership in un’ottica di specializzazione delle competenze

In termini di salute e sicurezza nel luogo di lavoro
  • l’impegno al rispetto della legislazione e degli accordi applicabili alla sicurezza;
  • il principio che tutte le funzioni aziendali, secondo le proprie attribuzioni e competenze, debbano partecipare alla garanzia della stessa, con coinvolgimento attivo e consultazione periodica
  • l’impegno a considerare la sicurezza sui luoghi di lavoro ed i relativi risultati come parte integrante della gestione aziendale
  • l‘impegno al miglioramento continuo ed alla prevenzione, individuando la disponibilità di opportune risorse e il riesame periodico degli intenti, obiettivi e del sistema posto in essere
  • l’impegno a definire e diffondere all’interno dell’azienda gli obiettivi di sicurezza sui luoghi di lavoro e i relativi programmi di attuazione.

Per ogni macro-obiettivo ed in funzione del processo di pertinenza, il Management ha stabilito degli indicatori di prestazione, adeguati alle risorse a disposizione e coerenti con la mission aziendale, assegnando delle responsabilità, delle risorse e delle tempistiche per il loro monitoraggio e il conseguimento dei target di riferimento.

Le azioni necessarie per raggiungere questa mission coinvolge tutte le funzioni e lo staff, che deve essere continuamente motivato, coinvolto e formato, per ottenere il riconoscimento e la validazione delle parti interessate in tutti gli aspetti della fornitura.
Pertanto, tutto il Personale è chiamato ad essere consapevole e responsabile e rispettoso delle prassi e regole contemplate dal Sistema di gestione e di tutti gli adeguamenti che nel tempo si rendessero necessari per rispondere in modo tempestivo ed efficace alla dinamica dei rapporti contrattuali attivati, sempre nell’intento di migliorare in modo continuo e coerente le prestazioni aziendali.

L’Amministratore Unico ha nominato, quale suo Rappresentante, la Direzione Generale, al quale ha conferito l’autorità ed affidato la responsabilità di assicurare lo stato di attuazione del sistema di gestione aziendale.
Con il supporto del Rappresentante della Direzione, del Rappresentante Sicurezza dei Lavoratori e del Responsabile Assicurazione Qualità (RAQ), la Direzione tiene sotto controllo il Sistema di Gestione con l’attuazione di un programma documentato di verifiche interne e di riesami periodici che ne garantiscono:
  • la conformità al quadro normativo e legislativo di riferimento
  • l'adeguatezza per il raggiungimento e la misura degli obiettivi aziendali stabiliti, secondo le necessarie azioni attuative e di miglioramento.

I Clienti della R&S Management trovano nel Manuale Gestione aziendale un punto di riferimento che, oltre a testimoniare la concreta capacità di fornire il livello di qualità desiderato, conferma come l’intera struttura aziendale intende fare proprio l’obiettivo di “soddisfare il Cliente” e garantire i livelli di salute e sicurezza interni.
Il Manuale ed i documenti che lo integrano e completano, oltre a formalizzare la politica di conduzione aziendale, descrivono anche la struttura organizzativa ed i processi all’interno dei quali il sistema è applicabile, delineando le modalità gestionali e il sistema di responsabilità connesse alla predisposizione ed attuazione di tale sistema.
Ciascuna funzione aziendale, per le sue specifiche competenze, ha a disposizione la documentazione operativa prevista dal Sistema di Gestione, unitamente ad un sostegno formativo per comprenderne i criteri di applicazione.


L’Amministratore Unico