Panoramica.
La R&S Management opera dal 1992 a favore di Imprese Manifatturiere, di Servizio ed Istituzioni caratterizzate da un elevato tasso di innovazione e cambiamento.
DIGITAL TRANSFORMATION: Consulenza su Ricerca, Sviluppo e Innovazione Digitale, mediante Soluzioni Software “su misura” basate su tecnologie sperimentali, consolidate e standard di mercato, anche in qualità di Partner Microsoft
CUSTOMER EXPERIENCE: consulenza organizzativa per l’introduzione di strumenti per l’Innovazione Digitale di Processo e Prodotto.
QUALITY ENGAGEMENT: Impegno costante nel coinvolgimento e condivisione per la gestione dei processi aziendali, delle relazioni e degli impegni contrattuali, secondo standard qualitativi percepibili dagli Stakeholder, come presupposto di un rapporto di partnership a valore aggiunto
La nostra missione
Linee di Attività.
Siamo in grado di offrire servizi professionali integrati in un ampio spettro di aree, attraverso un approccio distintivo basato sull’utilizzo delle tecnologie informatiche.
Il modello operativo contempla professionisti suddivisi per aree di competenze e per settori di mercato.
Tali aree permettono lo sviluppo delle competenze in modo integrato, lo scambio di conoscenze reciproche nei settori affini, la valutazione e condivisione delle migliori prassi in ambito nazionale ed internazionale